Chiamaci : (+39) 0735 587324

San Benedetto del Tronto: arriva lo Yoga della Risata!

Home  >>  News  >>  San Benedetto del Tronto: arriva lo Yoga della Risata!

San Benedetto del Tronto: arriva lo Yoga della Risata!

SAN BENEDETTO – Approda anche in Riviera la nuova disciplina dello Yoga della Risata, un’idea unica e rivoluzionaria per ridere senza motivo, come esercizio, per portare gioia e benefici nella nostra vita!  Lo Yoga della Risata nasce in India dall’intuizione di un medico, il dott. Madan Kataria, che faceva ricerche sui benefici della risata.

Si ride come forma di esercizio, ma velocemente si arriva a produrre una risata vera attraverso il contatto visivo con gli altri,  la giocosità e la gioia tipiche dei bambini.

Nelle Marche, capitale del Sorriso è la città di Monte San Giusto, ma questa disciplina, che ha ormai invaso tutto il mondo, è arrivata anche a San Benedetto del Tronto! Grazie alla Leader della Risata Emy D’Erasmo, sambenedettese doc, domenica 5 marzo c’è stata l’inaugurazione del Club della Risata “LA RISATA MAGICA – SoloGioiaAprescindere“. Gli appuntamenti si ripetono ogni domenica alle ore 18,30 presso l’Associazione Chimaera al PalaRiviera e sono aperti a tutti, grandi e piccini, per ridere insieme!!!

 

[Leggi tutto QUI]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *