Chiamaci : (+39) 0735 587324

San Benedetto, oltre 300 atleti alla quindicesima edizione del Festival del Pattinaggio Artistico a Rotelle. Grande speccatolo al PalaSpeca.

Home  >>  News  >>  San Benedetto, oltre 300 atleti alla quindicesima edizione del Festival del Pattinaggio Artistico a Rotelle. Grande speccatolo al PalaSpeca.

San Benedetto, oltre 300 atleti alla quindicesima edizione del Festival del Pattinaggio Artistico a Rotelle. Grande speccatolo al PalaSpeca.

SAN BENEDETTO – Quindici edizioni e non sentirle. Anzi, ogni anno che passa, il Festival Internazionale del pattinaggio artistico a rotelle, organizzato dalla Diavoli Verde Rosa, è sempre più spettacolare. L’appuntamento è fissato per domenica 29 gennaio al PalaSpeca a partire dalle ore 16. L’ingresso è gratuito per permettere un massiccio afflusso di pubblico.

“Quest’ anno –dice la presidente della Diavoli Verde Rosa Anna Maria Laghi– vogliamo dedicare questo festival alle famiglie delle zone terremotate, ospiti presso le strutture alberghieri della Riviera che sono invitate ad assistere allo spettacolo. La nostra società, poi, aderisce al Progetto Coni-Ragazzi, rivolto anche ai bambini provenienti dalle zone colpite dal violento sisma. Per la Diavoli Verde Rosa la cosa più importante non è il lato prettamente agonistico ma il sociale. Senza dubbio è più importante il lavoro che si fa con i non agonisti che quello con gli atleti che prendono parte ai rispettivi campionati. Sarà un pomeriggio diverso per tutti, famiglie e ragazzi, uno spettacolo rivolto non solo ai campioni ma anche a tutti i giovani che si avvicinano a questo sport. San Benedetto diventerà la capitale mondiale del pattinaggio artistico”.

 

[Leggi tutto QUI]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *